mercoledì 11 febbraio 2009

Camper fermato al semaforo: "posso consegnare qualche modulo?"

Carlo 1, che ormai oltre a fare l'autista fa anche il cronista e il fotoreporter, ci scrive da via Cova, da via Heine e dai semafori in mezzo alla città

Il camper è fermo al semaforo e c'è chi chiede informazioni anche lì, in mezzo al traffico e agli strombazzamenti dei clacson.



Il camper viaggia fra le strade della città e ci sono macchine che lo rincorrono facendogli i fari, manco fosse una bionda platiné. "Posso lasciarti il modulo di riconferma del tempo pieno già firmato da tutti i genitori? Scusa, ma ho visto il camper e ho pensato che magari posso lasciarli a te...."

Perché no? Il camper raccoglie moduli anche in corsa!



In via Heine, martedì 10, molte firme di conferma per le medie, molta informazione e volantinaggio, malgrado il gelo notturno.



Una madre raccoglie volantini e moduli per altre scuole e si compera una bandiera: dice che la metterà fissa sulla macchina-pulmino.



Una maestra di una scuola 'debole' (sua la definizione) si prende materiale per convincere le colleghe e moduli per parlare ai genitori.



Oggi mercoledì 11 febbraio camper in via Stoppani; domani giovedì 12 in via Tajani 14 e a Melegnano in via della Giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento