venerdì 30 gennaio 2009

La fortuna di avere una mamma

Segreteria della Buona scuola, materna di 22 Marzo

Un papà dice: "A me le 24 ore andrebbero benissimo, 
perché io ho il bar e mio figlio me lo posso portare con me, 
ma mia moglie vuole che faccia il tempo pieno!".

Ho sempre pensato che avere una mamma sia una grande fortuna!




Riunione informativa per i genitori dei remigini di zona 3

Tanta gente, interesse e partecipazione.
Il maestro unico Paolo Limonta ha spiegato 
che cosa potrebbe succedere il prossimo anno
e perché è importante raccogliere i moduli 
di iscrizione integrativi delle Segreterie della Buona scuola.
Fra le domande:

anticipo scolastico: l'anno prossimo è il caso oppure no? 
Potrebbe essere l'ultimo 'anno buono'? oppure un anno
con troppo caos per aggiungerci pure un anticipo?

Domani camper in via Clericetti e via Monte Velino

Good night and good luck!

Nessun commento:

Posta un commento